Notiziario Caritas Diocesana

AVVENTO VICARIA DI FERMO: '...COME UNA VEDOVA POVERA...'

Avvento CdA diocesanoIl Centro di Ascolto della Caritas Diocesana invita le comunità parrocchiali della Vicaria di Fermo a raccogliere, durante le domeniche di Avvento, viveri a sostegno delle famiglie in difficoltà.

avvento cda diocesanoIl Centro di Ascolto della Caritas diocesana di Fermo ha scritto una  lettera alle comunità parrocchiali  di Fermo per invitare i fermani a donare, durante le domeniche di Avvento, viveri che verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà della città.

Sempre più persone, negli ultimi mesi, si stanno rivolgendo al Centro di Ascolto Diocesano che non riesce più a garantire un pacco viveri dignitoso.

Si invitano parroci, catechisti ed educatori a sensibilizzare le proprie comunità parrocchiali così da raccogliere:

LATTE, OLIO, BISCOTTI, OMOGENIZZATI, ZUCCHERO, POLPA DI POMODORO

Per qualsiasi informazione: