Notizie dalla Diocesi

Si inaugura il nuovo auditorium di Villa Nazareth

Don Armando MarzialiL'evento realizza il sogno di don Armando Marziali

Carissimi,

come alcuni di voi già sanno, domenica 29 maggio, alle ore 18, inaugureremo il nuovo auditorium di Villa Nazareth, una sala conferenze che dedicheremo a don Armando Marziali, fondatore della Casa. Dopo la benedizione del Vescovo e i saluti, ci sarà uno spettacolo teatrale di un gruppo di ragazzi di Porto San Giorgio che dovrebbe terminare intorno alle 20.30. Tra i due momenti, sarà offerto un aperitivo.

Vi scrivo per invitarvi ad essere presenti, se siete liberi, perché è un avvenimento che ci riempie di gioia e che ci dà la possibilità di ritrovarci insieme con tutti gli amici di Villa Nazareth. Don Armando voleva che una parte della Casa fosse adibita a studio radiotelevisivo per la registrazione di catechesi e commenti alla parola di Dio. Quarant’anni fa, insomma, aveva già intuito l’importanza dei mezzi di comunicazione per la trasmissione del Vangelo e la necessità di mettere in rete le risorse comuni. Non so se saremo all’altezza di questa sfida, anche perché nel frattempo altri si sono occupati di questo segmento specifico. Tuttavia adesso abbiamo uno spazio adeguato dove potersi incontrare.

Vi aspetto!

Don Enrico Brancozzi