rosone

Foglio Ufficiale Ecclesiastico

Dal 10 Aprile 2016 il "Foglio Ufficiale Ecclesiastico" dell'Arcidiocesi di Fermo, istituito nella Solennità dell'Epifania del 1909 da S.E. Mons. Carlo Castelli, viene pubblicato in formato elettronico sulla pagina web ufficiale www.fermodiocesi.it

La versione cartacea verrà comunque pubblicata con cadenza annuale (entro il mese di Gennaio), e riporterà al suo interno le seguenti sezioni: Atti della Santa Sede, Atti della Conferenza Episcopale Italiana, Atti della Conferenza Episcopale Marchigiana, le disposizioni e le comunicazioni dell'Autorità Diocesana, nonché tutto quanto concerne la vita ecclesiastica della Diocesi.

 

Di seguito la pubblicazione, in sequenza, dei vari atti

 

Fra Andrea Patanè nuovo Cappellano dell'Ospedale di Fermo
Data pubblicazione : 09/05/2019
Foto sommario

La nomina dell'Arcivescovo è giunta a seguito della rinuncia  all'incarico da parte di don Pompeo Santese

Pubblichiamo gli ultimi provvedimenti presi dall'Arcivescovo Rocco per venire incontro alle necessità dell’Arcidiocesi fermana.

 

Il 27 febbraio 2019, l'Arcivescovo ha nominato il rev.do padre Charles Berni Sakkiri Dass, HGN, vicario parrocchiale delle parrocchie dei Ss. Lorenzo, Silvestro e Ruffino in Massa Fermana e di Santa Maria e San Giorgio in Montappone, concedendogli la facoltà abituale di ricevere le confessioni dei fedeli, che potrà esercitare ovunque, sino alla perdita del domicilio diocesano.

 

Il 16 aprile 2019, il sig. Silenzi Gioacchino, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita del SS. Rosario in Monte Urano, ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.

 

Il 17 aprile 2019, il sig Luciani Gino, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita di Maria Ss.ma Addolorata in Grottazzolina, ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.

 

Il 17 aprile 2019, il sig. Malaspina Giuseppe, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita del SS. Spirito e Sacramento in Ortezzano, ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.

 

Il 17 aprile 2019, il sig. Ginobili Enrico, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita del SS. Sacramento in Mogliano, ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.

 

Il 30 aprile 2019, l'Arcivescovo ha accettato la rinuncia all'ufficio di Cappellano del Presidio Ospedaliero "A. Murri" di Fermo, A.S.U.R. Distretto Zona Territoriale n. 11, da parte del rev.do don Antonio Pompeo Bonifacio Santese, per motivi di salute, con effetto dal 1° maggio 2019.

 

Il 1° maggio 2019, l'Arcivescovo ha nominato il rev.do Fra Andrea Patanè Cappellano del Presidio Ospedaliero "A. Murri" di Fermo, A.S.U.R. Distretto Zona Territoriale n. 11, a seguito della rinuncia all'ufficio, presentata dal rev.do don Antonio Pompeo Bonifacio Santese, per motivi di salute.

indietro

Eventi dalla diocesi

08 giugno

Presso la parrocchia S.Giovanni Battista e Nicolò di Montegiorgio

08 giugno

In Cattedrale

08 giugno 09:00 - 12:15

Incontro di approfondimento proposto dall'Ufficio Diocesano di Pastorale della Salute, Vita e Bioetica. Per iscriversi vai alla pagina

Appuntamenti parrocchiali

Nessun evento previsto

Eventi della chiesa

Nessun evento previsto

Eventi di associazioni e movimenti

Nessun evento previsto

Appuntamenti vari nel territorio

Nessun evento previsto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981