Eventi di Associazioni e Movimenti

Data domenica 02 ottobre 2016
Orario 09:00
Luogo Eurosuole Forum
Indirizzo Civitanova Marche (MC)

A Civitanova Marche

Al palazzetto dello sport Eurosuole Forum di Civitanova Marche, domenica 2 ottobre si terrà la trentaduesima Convocazione Regionale del Rinnovamento nello Spirito Santo dei gruppi delle Marche sul tema: “L’amore ricopre ogni colpa”
(Pr 10, 12b).

Il programma prevede l’inizio alle ore 9.00 con un momento di festa, proseguendo con il saluto della Coordinatrice Regionale del movimento, Francesca Piersimoni, la preghiera comunitaria carismatica e l’insegnamento sul tema della convocazione da parte del Consigliere Spirituale Nazionale RnS don Guido Pietrogrande.

Dopo pranzo i bambini, presenti al meeting concomitante alla convocazione, animeranno un momento di gioia coinvolgendo l’assemblea.
A seguire il “Roveto ardente” con la preghiera di intercessione per ottenere da Dio consolazione e guarigione e dopo un momento di festa animato dai giovani presenti,  alle ore 17 seguirà la celebrazione della Santa Messa, presieduta da S.E. Rev. Mons. Nazzareno Marconi, Vescovo di Macerata - Tolentino - Recanati - Cingoli - Treia.

“In questo anno straordinario di grazia, ci è data l’opportunità preziosa di comprendere “quale sia l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità dell’amore di Cristo, che supera ogni conoscenza” (Cfr. Ef 3,18)  - dice Francesca Piersimoni - Oggi Cristo bussa alla porta del n cuore, del mio cuore. Chiama te e chiama me ad alzare lo sguardo verso di Lui, senza timore, per implorare e ricevere la linfa vitale del Suo perdono. Un evento per tutti. Lasciati circondare dall’abbraccio di Gesù e rispondi “Sì” al Suo invito”.

Come ogni anno, si attendono centinaia di famiglie e giovani: un evento da non perdere.

Per informazioni:

www-rns-marche.it