Appuntamenti diocesani

Incontro di formazione per animatori di Pastorale Familiare
Data domenica 23 novembre 2014
Orario 09:30 - 13:00

E’ il secondo incontro formativo in programma per questo anno pastorale.

L’impegno a lavorare “nella vigna” della pastorale familiare è assai sfidante ma gratificante: è questa una buona occasione per rinnovare il nostro entusiasmo al servizio della famiglia e della chiesa; vi aspettiamo dunque numerosi.

Sarà l’occasione per ragionare e confrontarci sulle “Conclusioni” del recente Sinodo straordinario sulla famiglia.

E’ più che mai valido l’invito che vi è stato rivolto nell’incontro precedente a non lasciare vano ogni tentativo possibile di individuare qualche giovane coppia, da pochi anni sposata, da invitare a far parte delle vostre equipe di animatori.

Con la speranza che il frutto della vigna sarà generoso, confidiamo sempre nel Padrone della vigna  che vede e provvide.

Un abbraccio fraterno.

d. Claudio, Germano e Tania

P.S.:. Come sempre se ci comunicate l’eventuale presenza di figli ci organizzeremo per il servizio baby sitter.