rosone

Notizie dal Territorio

Premiati i bei “Presepi in Vetrina” di Sant’Elpidio a Mare
Foto sommario

Oltre 60 esercizi partecipanti al 3° Concorso indetto da “la Città Presepe” patrocinato da Confcommercio. Ha vinto Ottica Diomedi

Vetrine_2016_vincitoreSANT’ELPIDIO A MARE – L’auditorium del casale Cs Sport ha ospitato la sobria cerimonia di premiazione del Concorso “Presepe Vetrina”, organizzato dal comitato de “la Città Presepe” con il patrocinio della Confcomemrcio, giunto alla terza edizione.

Una edizione di successo: oltre 60 i commercianti partecipanti, che hanno lavorato – come ha dichiarato il coordinatore della giuria, Giacomo Rosetti – con grandi originalità e passione. Un concorso voluto, come ha ricordato in apertura il presidente del Comitato, Giovanni Martinelli, sia per mantenere una tradizione sia per ridare vivacità agli esercizi commerciali, ai quali hanno espresso apprezzamento particolare, in questo difficile momento economico, sia l’Assessore al commercio  Stefania Torresi sia la rappresentante di Confcommercio Milena Sebastiani.

Presepe vincitore quello di Ottica Diomedi, seguito dalla Parrucchieria RL di Roberto Lapponi e dalla Farmacia Tardella. Molti i premi sopeciali assegnati: per la “grande vetrina” a Autoscuola Marinozzi, Il Pastaio, Il Chicco Cafè, per “miglior creatività” a La Bottega di Laura, Consuele Renzi, Pizzeria La Contesa, per “originalità nel Presepe” a Antichità Porta Marina, Iolanda, Farmacia Lattanzui, per “originalità” a Caterina Bartolucci, Studio Ottico Schipani, Locanda del Bacci. Infine un premio speciale al Presepe “prigioniero” della Gelateria Basium, rimasto chiuso all’interno delle recinzioni per i crolli nel centro storico.

 

 

8 gennaio 2017

 

 

 

Nelle foto allegate:

La premiaizone del Presepe vincitore

Foto ricordo dei premiati con i promotori

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

20 aprile 09:00 - 12:00

A Villa Nazareth

21 aprile 16:00

Tutti i giovani della Diocesi sono invitati nella cripta della Cattedrale per un momento di condivisione e confronto

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005