rosone

Notizie dal Territorio

Alla "Locanda dei Bacci" il premio "Presepe in vetrina"
Foto sommario

Academia Elpidiana e Confcommercio hanno premiato i vincitori del Concorso 2014. Grande successo di partecipazione

SANT’ELPIDIO A MARE –  Tanto pubblico per la premiazione dei vincitori della prima edizione del Concorso “Presepe in Vetrina” organizzato dall’Academia Elpidiana nell’ambito del progetto “la Città Presepe”.

Come ha detto nel suo saluto il presidente Giovanni Martinelli il sucecsso dell’iniziativa è andato ben oltre le aspettative: 32 esercizi hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione, tanto che questa collaborazione si spera possa essere ripetuta in futuro anche per altre iniziative.

Per la Confcommercio, che ha patrocinato l’evento, è intervenuta Milena Sebastiani, mentre il saluto del Comune è stato porto dalla giovane neo-assessore Chiara Perini. Complimenti anche da parte dell’Arciprete don Enzo Nicolini per il valore della manifestazione. La commissione è stata presieduta dal maestro presepiaro Giacomo Rosetti.

Ha vinto il premio “la Locanda del Bacci”: alla titolare Zeudi Traini la targa della Confcommercio; 2° premio alla Forneria Acciaresi (Coppa Carifermo consegnata dal direttore della Filiale di Sant’Elpidio a Mare Lorenzo Mezzabotta), al terzo posto ex aequo Mercerie Giovanna Alesi e Ottica Schipani. Premi speciali sono stati consegnati a Foto Beato, Maria Pia Coiffeur, Farmacia Lattanzi, Spazio Donna.

 

17 gennaio 2015

 

(Foto di Nazzareno Cappella)

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005