rosone

Notizie dal Territorio

La musica che muove i cuori
Foto sommario

Un'interessante iniziativa a favore delle famiglie colpite dal terremoto, Domenica 2 Ottobre, a Ponzano di Fermo

Importante iniziativa di solidarietà in favore delle famiglie colpite dal terremoto di Arquata del Tronto e di Amatrice promossa dal Gruppo Corale “La musica che muove i cuori”, ensemble di circa 50 elementi, composto da coristi e musicisti provenienti da diversi paesi del fermano (Monte Giberto, Ortezzano, Ponzano, Monte Urano, Carassai, Monte Vidon Combatte, Montelparo, Altidona, Fermo). Il gruppo, operante da diversi anni, è nato principalmente con l’obiettivo di sostenere manifestazioni volte alla beneficenza.

La rassegna corale si svolgerà domenica 2 Ottobre alle ore 17.00, presso la Chiesa parrocchiale di Ponzano di Fermo, grazie al supporto dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco di Ponzano di Fermo. Insieme al Gruppo Corale “La musica che muove i cuori” si esibiranno le corali “La Cordata” di Montalto delle Marche e il Coro “Dolce Canto a Leo” di Monte Urano. Saranno presenti con testimonianze dirette alcuni rappresentanti delle popolazioni colpite e delle associazioni intervenute in soccorso: Protezione civile, Croce rossa, Croce Verde.

Al termine della manifestazione “Tutti a tavola” per gustare un piatto di pasta all'amatriciana. In caso di pioggia la degustazione si svolgerà al chiuso. Le offerte raccolte saranno interamente devolute all'opera di beneficenza.

Le responsabili

Cristiana Millevolte (Monte Giberto)

Laura Pasqualini (Ortezzano)

Marilina Tomassetti (Ponzano di Fermo)

 

Scarica la locandina 

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

31 marzo 11:30

In Cattedrale

18 aprile 19:00 - 20:30

In Seminario

20 aprile 09:00 - 12:00

A Villa Nazareth

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

10 giugno - 14 giugno
20 giugno 19:00 - 20:30

In Seminario

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005