Notizie dal Territorio

Gli ospiti del Centro "La Serra" in visita alla mostra di presepi di Sant'Elpidio a Mare

Hanno realizzato anche un presepe tutto elpidiense, particolarmente apprezzato dai visitatiori

SANT’ELPIDIO A MARE – Il Natale è soprattutto solidarietà e affetto. Con tanto affetto gli organizzatori de “la Città Presepe” hanno guidato alla visita della mostra di presepi di Sant’Elpidio a Mare gli ospiti de “La Serra”, la struttura socio-riabilitativa elpidiense che da decenni si distingue per l’assistenza e per la preparazione di persone con problemi di inserimento sociale.

Accompagnati dal coordinatore della mostra Giacomo Rosetti, gli ospiti hanno potuto vedere i tanti lavori esposti, soprattutto essere soddisfatti per la presenza di un loro lavoro, un bellissimo presepe che ha per sfondo la piazza della città, uno dei presepi più ammirati.

Si sono lasciati con la promessa che possa essere organizzato in futuro per loro un laboratorio del presepe.

Nella foto di copertina:

ospiti e accompagnatori de “la Serra" in vista alla Mostra.