Notizie dalla Diocesi

Questionario sulla Famiglia

Pubblichiamo le risposte consegnate dalla nostra Chiesa locale a proposito del questionario preparatorio per l'Assemblea del Sinodo dei Vescovi sulla famiglia. Le risposte sono state elaborate dalla segreteria dell'Ufficio diocesano per la pastorale familiare con l'ultima revisione del nostro Arcivescovo, attingendo a quanto emerso in questi due anni di cammino diocesano sulla famiglia, in particolare dalle relazioni consegnate da ogni vicaria sulla prima fase dedicata allo "scrutare i segni dei tempi" e sintetizzate da Massimiliano Colombi e dagli impegni missionari assunti da ogni vicaria e presentati nella convocazione diocesana dello scorso Ottobre.

Scarica il testo

21 settembre 15:30 - 19:00

Presso il Palasport di Porto Sant'Elpidio. Con la partecipazione di don Michele Falabretti, Direttore dell'Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile della CEI, sul tema "Fare casa con i giovani"

29 settembre 08:30 - 13:00