Notizie dalla Diocesi

28 Febbraio-1 Marzo: Festa dei Fidanzati e della Famiglia

L'ufficio diocesano di Pastorale Familiare presenta le date ed una bozza del programma di questi importanti appuntamenti, per i quali si auspica una convinta partecipazione di tutte le parrocchie e di tutti gli operatori pastorali. Sarà presente anche il neo-cardinale Edoardo Menichelli

Fermo li 20.01.2015

- Agli animatori di Pastorale Familiare

Carissimi,

vi ricordiamo che Sabato 28 Febbraio, presso il Fermo Forum, ci sarà LA FESTA DEI FIDANZATI e, Domenica 1 Marzo, LA FESTA DELLA FAMIGLIA.

Sarà con noi, domenica mattina, sua Eminenza il Cardinale, mons. EDOARDO MENICHELLI, padre sinodale e arcivescovo di Ancona e nel pomeriggio tavola rotonda con una coppia di sposi con d. Vinicio e altri interventi.

Vi suggeriamo di consigliare i parroci di non sovrapporre appuntamenti parrocchiali a questo evento diocesano e di invitare alla FESTA DELLA FAMIGLIA i catechisti, educatori, insegnanti di religione, genitori che accompagnano i figli ai sacramenti dell'iniziazione, giovani famiglie e.................., sospendendo eventuali altre iniziative in calendario per quel periodo.

Certi della collaborazione e dell'utilità dell'appuntamento diocesano diamo per scontata la partecipazione vostra e delle vostre famiglie e vi ringraziamo e salutiamo fraternamente.

Don Claudio, Germano e Tania

In allegato la locandina con il programma degli Incontri di formazione proposti dalla Commissione di Pastorale Familiare Regionale