Notizie dalla Diocesi

I luoghi dell'amore

L'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia propone alcune schede per il lavoro dei gruppi famiglia

Le schede sono prese da un testo di F. SCANZIANI, i luoghi dell’amore. Lectio bibliche per coppie e gruppi di spiritualità familiare, EDB, Bologna 2012

Si tratta di una “lectio biblica familiare” nata da famiglie e rivolta alle famiglie perché si lascino interpellare per vivere nella quotidianità la proposta di Gesù.

Abbiamo pensato di proporle come percorso da seguire nell’anno liturgico che a breve si aprirà perché partono da brani del vangelo di Luca, vangelo che seguiremo nel prossimo anno liturgico.

Scarica le schede

L’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia

21 settembre 15:30 - 19:00

Presso il Palasport di Porto Sant'Elpidio. Con la partecipazione di don Michele Falabretti, Direttore dell'Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile della CEI, sul tema "Fare casa con i giovani"