Inizia a vivere il Centro di comunità di Amandola

Una festa dedicata all'amicizia: Martedì 31 ottobre, promossa dalla Caritas per bambini e ragazzi

Inizia a vivere il Centro di Comunità di Amandola, con le molte iniziative dedicate ai ragazzi e bambini. Martedì 31 ottobre una festa con merenda, giochi ed animazione promossa dalla Caritas Diocesana di Fermo con il supporto della Pastorale Giovanile e con gli animatori dell'oratorio parrocchiale di Amandola che è stato attivato nel periodo estivo e che continua svolgere attività di aiuto compiti e attività di gioco.
La festa di martedì 31 ottobre avrà inizio alle 17,00 per un pomeriggio di Festa Insieme., che sarà ispirata al tema dell'amicizia.
Sottolinea Don Pietro Orazi, direttore della Caritas Diocesana, si tratta di una prima iniziativa, ed altri appuntamenti saranno realizzati nel centro di comunità: nel week-end del 18 e 19 novembre ci sarà l'animazione a cura del giovani dell'Emilia Romagna, che torneranno dopo l'esperienza del gemellaggio nel mese di luglio e poi ci saranno laboratori nel mese di dicembre e nel periodo natalizio.

21 aprile 16:00

Tutti i giovani della Diocesi sono invitati nella cripta della Cattedrale per un momento di condivisione e confronto