Sport Senza Frontiere: arrivederci al 2018!

Sabato 9 Dicembre, alla presenza dell'Arcivescovo Rocco, si è svolto un momento di preghiera, festa e ringraziamento a Porto Sant'Elpidio, con un occhio alla prossima edizione

Festa insieme organizzata dai giovani che hanno partecipato alla prima edizione di questa "Holympiade" tra parrocchie dell'Arcidiocesi di Fermo.
È stata una bellissima serata trascorsa all'insegna dell'allegria.
Alle 19 ci siamo ritrovati nella chiesa di S. Giovanni Paolo II e S. Teresa di Calcutta per la Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo Rocco, venuto per l'occasione. Con lui abbiamo condiviso anche la preghiera intorno al falò allestito per la festa della Madonna di Loreto e guidata da don Andrea Andeozzi. Il Vescovo Rocco si è intrattenuto con i giovani atleti per complimentarsi con loro e fare gli auguri di buon Natale.
Di seguito la cena insieme. Giochi e danze organizzati dai giovani stessi hanno concluso la serata.
Una conclusione, quindi, all'insegna di un nuovo inizio che guarda alla prossima edizione 2018, con l'augurio di veder protagonisti un numero sempre maggiore di giovani desiderosi di scendere in campo con uno stile di amicizia sportiva.

Nella pagina Facebook tutte le foto della serata

21 aprile 16:00

Tutti i giovani della Diocesi sono invitati nella cripta della Cattedrale per un momento di condivisione e confronto