Notizie dalla Diocesi

Le proposte Caritas per il nuovo anno pastorale

La Caritas Diocesana propone, da Domenica 25 Novembre, un percorso itinerante di riflessione sulla carità per tutti i fedeli con la partecipazione dell'Arcivescovo Rocco, a partire dall'esortazione di Papa Francesco "Gaudete et exsultate"

La Caritas Diocesana di Fermo propone un ciclo di 4 incontri con l'Arcivescovo Mons. Rocco Pennacchio, che coinvolgerà le le  9 vicarie per approfondire l’esortazione apostolica di Papa Francesco "Gaudete et exsultate."
Don Pietro Orazi, Vicario Generale e Direttore della Caritas Diocesana, sottolinea che "essere cristiani significa ricevere da Dio il dono di una vita bella, di una vita ricca di senso, di una vita piena di gusto. Mettersi in un cammino che renda più vivi e più umani
Ecco l'importanza del percorso che viene proposto per l'anno pastorale 2018/2019: un percorso di riflessione che coinvolgerà tutta la Diocesi, che sarà svolto nelle vicarie, e sarà proprio il Vescovo a illustrare i contenuti dell’esortazione apostolica, come occasione di approfondimento delle esperienze che si vivono quotidianamente.

Il primo incontro si svolgerà a Fermo Domenica 25 Novembre

16 agosto - 21 agosto

Per tutte le informazioni vai alla pagina

21 settembre