rosone

Notizie dalla Diocesi

Covid-19, arrivano i test sierologici
Foto sommario

L'Impresa Sociale Azzurra Servizi offre la possibilità di effettuare l'esame a costi accessibili. L'Arcivescovo offre gratuitamente il test ai sacerdoti che fossero interessati

Sono iniziati i primi test sierologici da parte della Azzurra Servizi Impresa Sociale, per verificare il contagio da SARS – Cov-2, comunemente chiamato Coronavirus.

Il test permette la rilevazione di anticorpi IgG e IgM per il nuovo Coronavirus nel sangue umano.

Il responsabile dell’area progetti Daniele Chiarini afferma: “la mission dell’Azzurra Servizi è quella di soddisfare i bisogni provenienti dalla collettività, e la possibilità effettuare questi test può essere una parziale risposta alle difficoltà e alle incertezze emerse proprio a causa del Covid-19. Da qui la necessità di estendere questa opportunità a chi ne volesse usufruire ad un costo relativamente accessibile”

Alla luce di quanto sopra informiamo che l'Arcivescovo Rocco aderisce all’iniziativa offrendo gratuitamente il test ai sacerdoti che ne fossero interessati contattando gli uffici di Curia per fissare un appuntamento per il prelievo.

 

Per ulteriori informazioni: www.azzurraimpresasociale.it

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

10 luglio
17 agosto - 23 agosto
11 ottobre

A Servigliano

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981