rosone

Notizie dalle parrocchie

A Porto Sant'Elpidio si parla di fragilità
Foto sommario

In preparazione alla festa del Patrono, un incontro con padre Ermes Ronchi e la professoressa Marina Marcolini

In preparazione alla festa del Patrono di Porto S. Elpidio, il 7 Ottobre alle ore 21,00, presso la Chiesa Nuova della Parrocchia San Pio X, le parrocchie della città, San Crispino Eventi e La Sororità di Porto Sant'Elpidio promuovono l'incontro con Padre Ermes Ronchi e la Professoressa Marina Marcolini sul tema attualissimo del "Ricominciare dalla Fragilità".
P. Ermes Ronchi è una delle figure di riferimento nel panorama teologico e spirituale italiano, il frate poeta che recentemente è stato chiamato da Papa Francesco a predicare gli esercizi spirituali in quaresima alla Curia Romana e al pontefice stesso.
La prof.ssa Marina Marcolini, insegna letteratura italiana presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Udine. Scrittrice e Teologa, ha collaborato con P. Ermes come autrice dei testi della trasmissione televisiva "Le ragioni della speranza"

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

15 giugno - 19 giugno

A Matera. Evento annullato 

03 luglio
10 luglio
17 luglio
17 agosto - 23 agosto
11 ottobre

A Servigliano

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981