Notizie dalle parrocchie

In scena per la quarta volta "La lampada dei desideri"

Un grande successo per il gruppo teatrale interparrocchiale "Officina dei talenti" proposto Sabato 30 Aprile a Servigliano

Servigliano, 29 aprile 2016

La quarta replica del Musical “La lampada dei desideri” va in scena domani sabato 30 Aprile al Comunale di Servigliano (FM).

Dopo il grande successo delle tre repliche a Monsampietro Morico, Montottone e Belmonte Piceno, il gruppo teatrale interparrocchiale “Officina dei talenti”, (che unisce le parrocchie di Monsampietro Morico e Montottone)approda al Teatro Comunale di Servigliano.

L’apertura del sipario trasporterà il pubblico nella magia delle lontane e suggestive notti d’oriente, la scenografia di grande effetto basata su scene luci emozionanti, arredi di scena particolari, fondali disegnati da mani esperte e soprattutto costumi di grande impatto, coinvolgeranno gli spettatori presenti ad ogni cambio di scena.

Oltre trenta persone tra tecnici, corpo di ballo e attori, offrono la propria dedizione per garantire uno spettacolo d’effetto e coinvolgente.

La forza di questo musical - “La lampada dei desideri” ispirato alla famosa storia di Aladino - è che mostra un’atmosfera onirica dove tutto è possibile se si possiede la giusta dose di coraggio e volontà, in luoghi dove la fantasia e il sogno fanno da padroni.

Il protagonista, nel contesto in cui vive e si muove, cerca di apparire per emergere ed è una metafora di ognuno di noi; alla fine imparerà che essere se stessi è il modo migliore per superare le difficoltà.

Non ci resta che darvi appuntamento per Sabato 30 Aprile a Servigliano (FM) con “La Lampada dei desideri” - Il musical… Non mancate!!!

Ufficio Stampa by RS project – Testo di Annalisa Nunzi - Foto di Federico Rocchi

INGRESSO 5 euro – Sabato 30 Aprile  2016, ore 21:15 –SERVIGLIANO (FM)