Notizie dalle parrocchie

I 20 Anni del GGV

Il Gruppo Giovani Valdaso festeggerà questo importante traguardo Domenica 28 Agosto nel palazzetto dello Sport di Petritoli

Carissimo Parroco, Educatore, Animatore, Gruppo, Oratorio, o semplicemente Giovane della Diocesi di Fermo!

Ciao! Ci presentiamo, noi ci chiamiamo Gruppo Giovani Valdaso (per gli amici, GGV). Forse hai sentito parlare di noi in qualche rara occasione, oppure ci hai affrontati in qualche torneo della GMG diocesana, o forse non sai neanche dove sia la Valdaso! Non fa niente, non ce la prendiamo

Noi siamo un gruppo di ragazzi, appartenenti a diverse parrocchie della vallata del fiume Aso (per capirci, da Monte Rinaldo a Pedaso, passando per Carassai, Petritoli, Ortezzano, ecc.) che abbiamo deciso di condividere insieme momenti di fede, festa e fatiga, realizzando attività come campiscuola e grest in modo da coinvolgere più giovani possibile, raccogliendoli in giro per i nostri paesini.

Bene, caro giovane, quest’anno il GGV compie 20 anni e, giunti a questo grande traguardo, ci siamo sentiti in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno condiviso un pezzo di strada con questa nostra realtà, per festeggiare insieme il fatto che dopo tanti anni siamo ancora qua (e come dice il titolo della festa, è proprio il caso di dire: gnenoccia!). E qui entri in gioco tu: anche se non ci conosci, sei stra-invitato, perché più siamo e meglio stiamo!

Questa grande festa avrà luogo DOMENICA 28 AGOSTO a Petritoli, nella zona Palazzetto dello Sport. Come vedrete nel programma, partiremo la mattina con la Santa Messa, presieduta dal segretario generale della Diocesi Don Giordano. Nel pomeriggio avremo giochi, laboratori per piccoli e grandi, stand gastronomici, spettacoli, e tante altre sorprese! E alle 17.30, sarà con noi Moses, vincitore di Italia’s Got Talent 2016, per un concerto unico nel suo genere!

Fai passaparola con tutti i tuoi amici! Siete tutti (ma proprio tutti tutti) invitati a partecipare per sperimentare che aria tira da queste parti. Voi dovete solo venirci a trovare.. a farvi divertire ci pensiamo noi!

VI ASPETTIAMO!

I ragazzi del GGV

PS. Per info, domande, ma anche solo per farci sapere se venite, contattateci pure per e-mail (info@giovanivaldaso.it) oppure alla nostra pagina FB (‘Gruppo Giovani Valdaso’). Grazie :D