rosone

Dalla Chiesa Marchigiana

Turismo religioso: sostenibile, sociale, solidale
Data pubblicazione : 09/01/2013

Il Centro Pastorale "Stella Maris" in località Colle Ameno ad AnconaSabato 26 Gennaio, ad Ancona, si celebrerà la Giornata Regionale del Turismo. Un'occasione per scoprire una dimensione inedita della vacanza e del riposo

A TUTTI GLI OPERATORI NEL SETTORE TURISTICO
Agli Imprenditori
Alle Maestranze
Agli Amministratori pubblici competenti
Agli Addetti negli Uffici pubblici preposti
Alle Associazioni di categoria

 



Carissimi

A seguito della XXXIII Giornata Mondiale del Turismo che si è svolta a livello nazionale il 27 Settembre u.s. ho il piacere di invitarvi alla celebrazione della Giornata Regionale che si terrà Sabato 26 Gennaio 2013 ad Ancona, nella splendida cornice del Centro Pastorale “Stella Maris”, secondo il programma che troverete allegato alla presente.

Il tema della giornata “Turismo religioso: sostenibile, sociale, solidale” ci interpella senza dubbio come persone credenti e come cittadini del mondo.
Il tempo della festa e del riposo ha necessità di essere riscoperto come tempo di armonia tra l’esigenza dello spirito e le necessità del corpo, all’interno di un rapporto responsabile tra generazioni che esprima relazioni personali autentiche improntate alla solidarietà.  

Si tratterà di una piacevole occasione per ritrovarsi con altri operatori a condividere riflessioni ed esperienze.

Ringraziando per la cortese attenzione che vorrete riservare a questa comunicazione confido di incontrarvi numerosi e auguro a ciascuno di voi un nuovo anno proficuo e pieno di soddisfazioni.

Con stima e viva cordialità
 


        Francesco Fioretti
 


Scarica il programma: lato esterno / lato interno

 

indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005