Famiglia Nuova: da 40 anni al servizio delle famiglie

Una storia... tante storie; dal 1976 ad oggi Famiglia Nuova ha vissuto le trasformazioni della realtà familiare accompagnando migliaia di persone. Sabato 29 Ottobre, alle ore 16, un convegno per celebrare questo importante anniversario

La storia di Famiglia Nuova è la storia di tante famiglie, di tante persone: non sono i numeri a venirci in mente, ma i volti, spesso tristi, preoccupati, impauriti e, finalmente ..... anche sorridenti.
In questi quarant'anni Famiglia Nuova ha visto migliaia di persone che, insieme a noi, hanno attraversato la storia italiana, vivendo una trasformazione culturale ed esperienziale della realtà famiglia che, se paragonata a quella di quarant'anni fa, facciamo fatica a riconoscere.
Famiglia Nuova non si è stancata di essere il “compagno di viaggio” di tante persone, adeguando il suo cammino ai passi, ora lenti, ora precipitosi, di quanti chiedono la sua compagnia.
Questo incontro, pur volendo aiutarci a riflettere sul contesto storico che la famiglia italiana sta vivendo, ci invita ad immergerci nel mondo delle emozioni che caratterizzano ogni esperienza di amore, per trovare l'entusiasmo di continuare un'avventura meravigliosa: quella di vedere risplendere un sorriso per un amore ritrovato o per una vita sbocciata all'esistenza.

PROGRAMMA: Sabato 29 ottobre 2016 - 0re 16
Sala San Gregorio - Via M. Morrone, 3 - Fermo