Foglio Ufficiale Ecclesiastico

Dal 10 Aprile 2016 il "Foglio Ufficiale Ecclesiastico" dell'Arcidiocesi di Fermo, istituito nella Solennità dell'Epifania del 1909 da S.E. Mons. Carlo Castelli, viene pubblicato in formato elettronico sulla pagina web ufficiale www.fermodiocesi.it

La versione cartacea verrà comunque pubblicata con cadenza annuale (entro il mese di Gennaio), e riporterà al suo interno le seguenti sezioni: Atti della Santa Sede, Atti della Conferenza Episcopale Italiana, Atti della Conferenza Episcopale Marchigiana, le disposizioni e le comunicazioni dell'Autorità Diocesana, nonché tutto quanto concerne la vita ecclesiastica della Diocesi.

Di seguito la pubblicazione, in sequenza, dei vari atti

Nomine
Data pubblicazione : 13/07/2022

Aggiornamento sugli ultimi provvedimenti assunti dall'Arcivescovo

In data 24 giugno 2022, è stata richiesta, nell’ambito di un rapporto di cooperazione tra le Chiese, una proroga del servizio di itineranza verso le comunità del Cammino neocatecumenale presenti nell’Arcidiocesi Metropolitana di Trento, da parte del reverendo presbitero don Pompeo Santese, sino al mese di giugno 2023.

In data 13 luglio 2022, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do don Francesco Giovanni Miti amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia di San Paolo Apostolo in Civitanova Marche (MC), per motivi di salute del suo parroco, il rev.do don Alberto Spito.

27 settembre 21:00

Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo

21 ottobre
03 novembre 09:30 - 12:30