rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

RnS: affetto profondo e vicinanza spirituale a Papa Francesco
Foto sommario

Nota ufficiale del Presidente Nazione del Movimento Rinnovamento nello Spirito Santo Salvatore Martinez

Il Rinnovamento nello Spirito Santo, in questi giorni in cui in tanti si agitano per scoprire corvi e per svelare segreti, benedice il Signore per Papa Francesco e per quanti, ogni giorno nella Chiesa, con gioia e perseveranza nel silenzio e nell'offerta della propria vita per il bene comune, servono il Vangelo con umiltà di cuore, vincendo il male con il bene, mostrando che l'amore è più forte della morte, del tradimento, del denaro, del potere, dell'ingiustizia.

Papa Francesco è un uomo libero, testimone di una libertà liberante, interprete di un rinnovamento spirituale che trova nelle povertà umane non il limite, ma l'opportunità per l'affermazione della verità nella misericordia.

Mai nella Chiesa mancheranno scandali; sempre Pietro e i Suoi fratelli saranno perseguitati nell'esercizio della fedeltà al Vangelo di Gesù. Così è stato. Così sarà. Ma la Chiesa, tribolata e perseguitata, rinasce ancora più bella proprio perché purificata e capace di passare dalla vittoria della croce.

Ringraziamo il Signore perché concede al Pontefice di proseguire con passo umile e deciso il cammino intrapreso. Il Rinnovamento nello Spirito ribadisce affetto profondo e vicinanza spirituale a Papa Francesco e ai Suoi più vicini collaboratori, assicurando il bene spirituale più prezioso che è la preghiera nello Spirito Santo.

 

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

20 maggio 21:15

A Petritoli

28 maggio 15:00

A Casette d'Ete

10 giugno 21:15

A San Domenico

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005