rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

Il filo di BET

Il filo di BET - Un'iniziativa dell'Associazione BET onlus per sostenere Casa BetesdaUn'iniziativa dell'Associazione BET onlus per sostenere Casa Betesda

Il filo di BET - Un'iniziativa dell'Associazione BET onlus per sostenere Casa BetesdaInvitiamo a visitare il nostro spazio in Via Mazzini, 8 (di fronte all'ingresso del Municipio di Fermo), dal 13 dicembre 2012 al 06 gennaio 2013, dove si svolge una raccolta fondi che avverrà mediante la "vendita" di oggetti realizzati a mano dai volontari.
Il ricavato sarà destinato alla realizzazione del nostro obiettivo: lo sviluppo di progetti individuali per il reinserimento sociale di persone svantaggiate.
Troverete articoli vari, da vestiario, artigianato peruviano, decorazioni, presepi artigianali e tanto altro.


Il filo di BET - Un'iniziativa dell'Associazione BET onlus per sostenere Casa BetesdaQuesto è il II anno che l'Associazione BET propone al nostro territorio un modo diverso di gestire i regali natalizi, cogliendo l'occasione non solo di far contente le persone a cui regalarli, ma soprattutto di aiutare chi vive in condizioni di disagio come gli ospiti di "Casa Betesda".
 

 

 

Le Piccole Sorelle Jesus Caritas

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

10 agosto - 15 agosto
26 agosto - 01 settembre

Per tutte le informazioni vai alla pagina

21 settembre 15:30

Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.

01 ottobre 21:15

Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005