rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

UNITALSI: un itinerario di spiritualità
Foto sommario

Una proposta della Sottosezione di Fermo che si svolgerà a Loreto il 15 e 16 Aprile prossimi. E' possibile iscriversi entro il 21 Marzo

Itinerario di spiritualità
Nel fine settimana del 15/16 Aprile, nella ricorrenza della Divina Misericordia, la Sottosezione di Fermo dell'Unitalsi ha pensato di vivere due giorni di spiritualità a Loreto.
Facciamo questo atto di amore verso noi stessi regalandoci un percorso di crescita e ricerca interiore immersi nella Divina misericordia che illumina il nostro cammino di unitalsiani e non solo. Chiunque volesse partecipare può rivolgersi entro il 21 Marzo all'Associazione e contattare i numeri in locandina.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

10 agosto - 15 agosto
21 settembre 15:30

Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.

01 ottobre 21:15

Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005