rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

L'Associazione "Apostoli del Cuore Immacolato di Maria" approda sui social
Foto sommario

Dopo la recente inaugurazione del sito l'Associazione ha anche aperto un canale YouTube ed una pagina Facebook

L'Associazione pubblica di fedeli "Apostoli del Cuore Immacolato di Maria", eretta dall'Arcivescovo Metropolita di Fermo, Mons. Luigi Conti, in data 13 ottobre 2015, avente la sua sede presso la Parrocchia San Claudio di Corridonia, e la cui spiritualità è strettamente legata al messaggio di Fatima, dopo aver recentemente inaugurato il proprio sito internet (www.apostolidelcuoreimmacolatodimaria.it), ora è presente anche nelle principali piattaforme social.

Dopo l'ultima giornata annuale di ritiro, celebrata il 13 Giugno 2021 nel 104° anniversario della seconda apparizione di nostra Signora ai pastorelli di Fatima, che è stata segnata dalla presenza di Mons. Arcivescovo che ha celebrato la Santa Messa, e di don Luigi Maria Epicoco che ha parlato sul tema Attualità del messaggio di Fatima, i contenuti dell'evento sono stati pubblicati nel canale YouTube e nella pagina Facebook dell'Associazione.

Di seguito indichiamo i link per accedere:

 

Canale YouTube "Apostoli del Cuore Immacolato di Maria"

Pagina Facebook "Apostoli del Cuore Immacolato di Maria"

 

Iscrivetevi al canale e seguite la pagina, per essere informati su tutti i prossimi eventi promossi dall'Associazione e per ricevere, quotidianamente, il commento al Vangelo del giorno.

 

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

Nessun evento previsto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005