Notizie da Associazioni e Movimenti

Per incontrare... inizia ad ascoltare

Una proposta semplice per iniziare la celebrazione della Pasqua con un momento di silenzio. Giovedì 14 Aprile alle 10.30 nello spazio del santuario di Santa Maria Apparente

Per incontrare...occorre iniziare dall'ascolto, è questa l'idea che ha dato vita ad una proposta molto semplice, rivolta a chiunque abbia il desiderio di iniziare la celebrazione della Pasqua a partire da un tempo e uno spazio di silenzio. Giovedì 14 aprile alle ore 10.30, ci diamo appuntamento nello spazio del santuario di Santa Maria Apparente a Civitanova Marche. Dopo un accoglienza reciproca con un caffè caldo, vivremo un tempo di silenzio, solitudine e ascolto, Lo stare con se stessi, accompagnati da brevi tracce di lettura, la possibilità di dedicare un tempo lento al nostro vivere, non farà altro che costruire lentamente in noi uno spazio fecondo di ascolto e accoglienza. Il vivere insieme questo spazio anche attraverso semplici condivisioni ci permette di entrare nel cuore di Dio e nel cuore degli uomini.
alle ore 12.00 concluderemo con un piccolo aperitivo.
Appuntamento nella "CASA APERTA A TUTTI" di Spazi di Fraternità, un occasione per conoscere da vicini questo nuovo progetto.

08 luglio 21:15

"La bilancia di Dio". Spettacolo su Thomas Becket sul sagrato della Cattedrale di Fermo

15 luglio 21:15

"L'intervista impossibile". Spettacolo su Sisto V nel chiostro San Gregorio Magno a Mogliano