rosone

Notizie dal Territorio

Opinioni & Commenti
Foto sommario

Con l’artista del sacro Fabrizio Diomedi al via mercoledì 31 le interviste della Pro Loco di Sant’Elpidio a Mare

SANT’ELPIDIO A MARE – Si chiama “Opinioni & Commenti”, è la serie di interviste che la Pro Loco presenterà nella sua pagina facebook. Scopo: far conoscere, e apprezzare, personaggi e realtà soprattutto locali in un tempo in cui la comunicazione è affidata soltanto ai social.

Primo appuntamento alle ore 21.15 di mercoledì 31 marzo: ospite il giovane artista “del sacro” Fabrizio Diomedi di Casette d’Ete. Dopo aver frequentato l’Accademia internazionale d’arte moderna a Civitanova Marche, il corso fondamentale di Iconografia presso il Centro Russia cristiana di Seriate e i corsi di finto marmo e grisaille a Roma, ha iniziato la sua attività aprendo la bottega “Philokalia”, realizzando, fra l’altro, le decorazioni con storie del santo nel sacro convento di San Benedetto a Norcia, purtroppo danneggiate dal terremoto. Lavora ora nella sua bottega a Casette d’Ete.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005