rosone

Notizie dal Territorio

Un concerto online per salutare l’arrivo delle festività natalizie
Foto sommario

Comune di Sant’Elpidio a Mare e Accademia Organistica Elpidiense l’8 dicembre alle ore 17 invitano al concerto trasmesso su Facebook

SANT’ELPIDIO A MARE – Era tradizione che l’8 dicembre, festa dell’Immacolata, si accendessero le luce di Natale e che la gente fosse invitata alle varie inaugurazione, anticipate da un concerto dell’Avvento. Quest’anno non sarà possibile aggregarsi, ed è per questo che Comune di Sant’Elpidio a Mare e Accademia Organistica Elpidiense invitano a vedere e ascoltare su facebook il Concerto che il duo Giulio Fratini (organo) Roberta Pia Sollazzo (contralto) terranno alle ore 17 di martedì 8 dicembre nella Basilica della Misericordia.

Il concerto sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook dell’Assessorato alla cultura di Sant’Elpidio a Mare e dell’Accademia Organistica Elpidiense.

Un modo per dire che né la tradizione del Natale né la musica si fermano: uno stand-by temporaneo in attesa che questo triste momento passi, e persto si possa tornare alla normalità.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

26 luglio 21:15

Quarto appuntamento della rassegna "Teatro sul sagrato", presso il sagrato della chiesa di San Francesco a Morrovalle

04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005