rosone

Notizie dal Territorio

Sant'Elpidio a Mare premia i migliori presepi
Foto sommario

Piccola cerimonia in Comune: hanno vinto Margarita Lanchini e la Tabacchieria Rainati

SANT’ELPIDIO A MARE – La tradizionale premiazione dei vincitori dei concorsi cittadini per i migliori presepi ha chiuso a Sant’Elpidio a Mare le manifestazioni natalizie 2020. Per la prima volta le manifestazioni si sono svolte in streaming: presepi e vetrine sono stati votati dai cittadini nelle pagine facebook dei promotori (Academia Elpidiana e Pro Loco).

La premiazione si è svolta nella sala consiliare del palazzo comunale al termine del concerto (trasmesso anch’esso via streaming) “al nuovo Anno” del Quartetto “Vivaldi”. Dopo i saluti del presidente dell’Academia Giovanni Martinelli e dell’Assessore Gioia Corvaro, presenti l’Assessore Norberto Clementi e il vicepresidente delal Pro Loco Alessandro Andolfi, sono stati premiati per la 13ª edizione del concorso “Presepe in famiglia”, la piccola Margarita Lanchini (premio “ memorial Cesare Martinelli”) che ha perso ben 540 voti, al 2° posto Ilaria ed Eleonora Valori (premio “memorial Antenore Martufi”, 3° classificato Rossano Ripa.

Il premio per la miglior vetrina di natale (7ª edizione del concorso) è andato alla Tabaccheria Rainati.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

21 aprile 16:00

Tutti i giovani della Diocesi sono invitati nella cripta della Cattedrale per un momento di condivisione e confronto

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005