rosone

Notizie dalla Diocesi

Mandato agli animatori estivi
Foto sommario

Venerdì 9 Giugno due momenti: alle 17.30 in Cattedrale, e successivamente nel cortile del don Ricci, per tutti i giovani animatori di tutti gli oratori della diocesi. E' richiesta la conferma della partecipazione entro il 4 Giugno

Carissimi,

siamo sicuri di trovarvi già nel bel mezzo della progettazione e organizzazione delle attività estive. E ci piacerebbe condividere tutti insieme un momento di inizio di questo entusiasmante e sorprendente periodo, preziosissimo a livello educativo.

E abbiamo pensato di cominciare proprio dal cuore pulsante dei nostri oratori e delle nostre comunità parrocchiali...  i giovani animatori. Un semplice momento di incontro, per partire col piede giusto e dare un valore aggiunto al loro servizio. Un vero e proprio mandato!

L'invito è per venerdì  9 giugno, dalle ore 17.30, in Duomo a Fermo. 
Insieme all'Arcivescovo Rocco, vivremo un primo momento liturgico, per poi spostarci nel cortile del Don Ricci per un secondo momento, animativo e formativo, e poi concludere tra balli e musica.
Verrà offerta una frugale cena a tutti i presenti.... così come un coloratissimo gadget!   
Preghiera e festa: quale modo migliore per dare avvio all'estate????

Il termine è previsto per le ore 21 circa, in modo da lasciare la possibilità, a chi lo desidera, di partecipare in Duomo al percorso "Sulla tua parola".

Chiediamo a tutti gli oratori di confermare la partecipazione entro domenica 4 giugno a questo indirizzo di posta o tramite il gruppo whatsapp dei coordinatori, specificando indicativamente il numero di educatori e il numero di animatori che interverranno, semplicemente per organizzare al meglio i vari momenti e predisporre adeguatamente la cena.
 
Tra i nostri giovani animatori qualcuno si può rendere disponibile  per l'animazione dei canti durante il momento liturgico? E per la gestione audio/video? Fatecelo sapere!! Rendiamo i nostri giovani sempre più protagonisti in ciò che vivono. E sarà ancor più sorprendente! 

A voi chiediamo di coinvolgere i vostri collaboratori.... ma soprattutto entusiasmare i giovani animatori!!!!!!!! 
Vi aspettiamo numerosi!
 
L'equipe COF
 
 

--

Arcidiocesi di Fermo
Coordinamento Oratori Fermani
c/o Ricreatorio San Carlo
via Don Biagio Cipriani, 2/4
63900 FERMO
oratorifermani@gmail.com
www.oratorifermani.it
Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

18 aprile 19:00 - 20:30

In Seminario

20 aprile 09:00 - 12:00

A Villa Nazareth

21 aprile 16:00

Tutti i giovani della Diocesi sono invitati nella cripta della Cattedrale per un momento di condivisione e confronto

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005