rosone

Notizie dalle parrocchie

La lampada dei desideri
Foto sommario

Sabato 4 Luglio debutta il nuovo musical del Gruppo Interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone

Montottone, 2 Luglio 2015

 

 

Debutta il nuovo musical del Gruppo Interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone: sabato 4 Luglio l’Officina del Talenti porta in scena “La lampada dei desideri”

 

Salgono nuovamente sul palcoscenico i ragazzi del gruppo Interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone, con un nuovo progetto: debutta il musical “La lampada dei desideri” liberamente ispirato alla famosa storia di Aladin.

 

Sabato 4 luglio in Piazza Guglielmo Marconi (Piazza Castello) a Montottone (FM) ci sarà la prima di uno spettacolo carico di emozioni, che trasporterà il pubblico nella magica atmosfera delle notti d’oriente, in luoghi dove la fantasia e il sogno la fanno da padroni.

 

Dopo le 13 repliche del musical “C’era una volta un pezzo di legno”, questo gruppo di ragazzi, di età compresa tra i 13 ed i 35 anni, provenienti da due realtà territoriali con tradizioni differenti e uniti da un percorso teatrale di animazione, ora provano l’ebbrezza e il lusso dell’immaginazione e il coraggio di essere se stessi nonostante le apparenze.

 

L’Officina dei Talenti è il nome scelto da un gruppo di amici che condivide gioie, dolori e passioni e che sul palco danno il meglio per stupire ed affascinare, semplicemente mostrando se stessi di fronte al pubblico.

 

“La Lampada dei desideri”, è uno spettacolo fresco ed emozionante, caratterizzato da costumi ed atmosfere suggestive, che vi trasporterà per quasi due ore in un mondo fatato. Non ci resta che darvi appuntamento per Sabato 4 Luglio a Montottone con “La Lampada dei desideri” - Il musical… Non mancate!!!

 

INGRESSO GRATUITO – Sabato 4 Luglio 2015, ore 21:15 – MONTOTTONE

 

Ufficio Stampa by RS project – Testo di Annalisa Nunzi

 

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

20 aprile 09:00 - 12:00

A Villa Nazareth

21 aprile 16:00

Tutti i giovani della Diocesi sono invitati nella cripta della Cattedrale per un momento di condivisione e confronto

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005