rosone

Notizie dalle parrocchie

C'era una volta un pezzo di legno...

Va in scena il 25 Gennaio la terza replica del musical prodotto dal gruppo interparrrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone, nell'ambito di un percorso teatrale di animazione proposto dalla pastorale giovanile diocesanaVa in scena il 25 Gennaio la terza replica del musical prodotto dal gruppo interparrrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone, nell'ambito di un percorso teatrale di animazione proposto dalla pastorale giovanile diocesana

C'era una volta un pezzo di legno...Sabato 25 gennaio 2014, dopo il successo delle prime due date, va in scena alle ore 21:00 al Palazzetto dello sport di Montottone, lo spettacolo C’era una volta un pezzo di legno del gruppo interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone.

Lo spettacolo trae ispirazione dalla storia del famoso burattino Pinocchio, rivisitato in chiave moderna come un musical in cui recitazione, ballo e canto si fondono per offrire allo spettatore la sensazione di vivere una storia senza tempo e senza età. Adatto per un pubblico di tutti i generi, lo show narra le vicende di quel caro pezzo di legno che, divenuto un irrequieto burattino, è stato poi trasformato dall’amore in un vero bambino. Il protagonista è l’emblema dell’uomo moderno alla ricerca del senso della propria vita, trasportato dal flusso degli eventi in un turbine di emozioni e sentimenti.

 

C'era una volta un pezzo di legno...Questo musical è il risultato di un progetto interparrocchiale, nato con l’obiettivo di coinvolgere i giovani di due realtà territoriali molto diverse tra loro come quelle di Monsampietro Morico e Montottone, con due tradizioni differenti, in un percorso teatrale di animazione all’interno della pastorale giovanile diocesana.

L’esperimento ha avuto un esito positivo? Noi crediamo di si, ma per capire bisogna vedere e per comprendere bisogna vivere ed allora vi aspettiamo sabato a Montottone.

C'era una volta un pezzo di legno...C’era una volta un pezzo di legno - Il musical… Non mancate!!!

 

Ingresso Gratuito – Sabato 25 Gennaio 2014, ore 21:00 – Palazzetto dello Sport Montottone – Via G. Galilei

 

 

 

 

Ufficio Stampa by RS project – Testo di Annalisa Nunzi

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

21 aprile 16:00

Tutti i giovani della Diocesi sono invitati nella cripta della Cattedrale per un momento di condivisione e confronto

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005