Notiziario Caritas Diocesana

CAVEZZO CHIAMA!... RISPONDIAMO!

CALENDARIO_CAVEZZOUn invito alla solidarità verso la Parrocchia di Cavezzo (MO), gemellata con la Chiesa Marchigiana in seguito al sisma dello scorso maggio.

L'acquisto di un calendario realizzato dai volontari della parrocchia contribuirà alla raccolta di fondi per recuperare gli edifici parrocchiali destinati a centri di incontro ed aggregazione danneggiati dal terremoto.

Facciamo pubblico un appello inoltrato da una delle due comunità gemellate con la Chiesa Marchigiana, nell’ambito del gemellaggio Caritas con la Chiesa Emiliana, seguito al terremoto dello scorso maggio.

sant'egidio cavezzoAccogliamo la richiesta di sostegno all’iniziativa della parrocchia di Cavezzo (MO) volta alla ripresa delle attività parrocchiali, rese difficili a seguito del sisma che ha colpito il Nord Italia nel maggio scorso.
Nello specifico, la parrocchia sta cercando di raccogliere risorse per il recupero di edifici parrocchiali destinati a centri di incontro e aggregazione, danneggiati dal terremoto.

L’iniziativa consiste nell’acquisto di un calendario artistico 2013 dal titolo TerreINMOTO, preparato dai volontari della parrocchia di Cavezzo. Qui potete scaricare la lettera scritta dal parroco don Giancarlo.

Spargiamo la notizia tra tutte le nostre parrocchie, gruppi e associazioni, promuovendone l’acquisto attraverso la raccolta degli ordini e la successiva prenotazione.

Una volta raccolti, potete inoltrare gli ordini alla segreteria regionale di Caritas Marche (segreteria@caritasmarche.it) entro mercoledì 5 dicembre 2012.
La segreteria stessa provvederà a mandare la richiesta alla parrocchia di Cavezzo.

Il calendario esiste in due formati: da tavolo (Eur 5,00) e da parete (Eur 10,00).

Agenda Diocesana

Appuntamenti Parrocchiali