REGOLAMENTO DEL CONCORSO DI GRUPPI MUSICALI
IN OCCASIONE DELLA GMG 2011
In occasione della GMG 2011 il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile della Diocesi di Fermo insieme alla Vicaria di Amandola indice un concorso per gruppi musicali finalizzato ad animare la convocazione diocesana dei giovani.
1. A tale concorso possono partecipare gruppi musicali, i cui componenti abbiano un’età compresa tra i 13 e i 35 anni, residenti nel territorio della Diocesi di Fermo.
2. I gruppi devono essere composti da almeno 2 persone e devono essere in grado di suonare dal vivo. 3. I gruppi devono presentare (tramite CD o mp3 via e-mail) una loro canzone inedita, in lingua italiana o, se in lingua straniera, con allegata traduzione in lingua italiana, e una 1 o più (massimo 3) cover inerenti al motto della GMG 2011: “Radicati e fondati in Cristo, saldi nella fede (Col. 2,7)”.
4. Le cover possono essere sia italiane che straniere (se 1, sia italiana, se 2 o 3 almeno una sia italiana; le cover straniere devono essere accompagnate da testo in traduzione italiana). Possono essere di cantanti pop, o altro genere, sempre con tema inerente alla giornata stessa.
5. Tra tutti gli elaborati pervenuti una commissione sceglierà 3 gruppi i quali potranno esibirsi nel pomeriggio del 16 aprile 2011 ad Amandola ed animare così il programma stesso della GMG. Sarà l’occasione unica per coinvolgere con la propria musica centinaia di giovani provenienti dalle parrocchie della nostra Diocesi di Fermo. 7. Le canzoni (testi e mp3) devono essere fatte pervenire unitamente alla seguente scheda di iscrizione entro il 9 aprile 2011 alla SEGRETERIA DELLA GMG DIOCESANA 2011: c/o Parrocchia dei SS. Ilario e Donato, Via C. Battisti, 129 - 63021 AMANDOLA (FM) – e-mail: riccardodesanctis_99@msn.com; o scrivendo direttamente all’interno del sito diocesano, alla pagina inerente. Tutti i gruppi concorrenti saranno invitati a partecipare ad una rassegna prevista a Servigliano nella serata di domenica 3 aprile 2011, con premi in palio presto annunciati nel sito diocesano.
scarica tutto il regolamento