GMG2010

Home

 

AVVISO

 

Le iscrizioni ai concorsi

 

- Produzione multimediale

 

- Concorso gruppi musicali

 

- Slogan Apettisti Scooteristi ciclisti

 

è stata prorogata al 3 Aprile 2011

Concorso Gruppi Musicali

 

REGOLAMENTO DEL CONCORSO DI GRUPPI MUSICALI
IN OCCASIONE DELLA GMG 2011
 
In occasione della GMG 2011 il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile della Diocesi di Fermo insieme alla Vicaria di Amandola indice un concorso per gruppi musicali finalizzato ad animare la convocazione diocesana dei giovani.
 
1. A tale concorso possono partecipare gruppi musicali, i cui componenti abbiano un’età compresa tra i 13 e i 35 anni, residenti nel territorio della Diocesi di Fermo.
Gruppi Musicali2. I gruppi devono essere composti da almeno 2 persone e devono essere in grado di suonare dal vivo.
3. I gruppi devono presentare (tramite CD o mp3 via e-mail) una loro canzone inedita, in lingua italiana o, se in lingua straniera, con allegata traduzione in lingua italiana, e una 1 o più (massimo 3) cover inerenti al motto della GMG 2011: “Radicati e fondati in Cristo, saldi nella fede (Col. 2,7)”.
4. Le cover possono essere sia italiane che straniere (se 1, sia italiana, se 2 o 3 almeno una sia italiana; le cover straniere devono essere accompagnate da testo in traduzione italiana). Possono essere di cantanti pop, o altro genere, sempre con tema inerente alla giornata stessa.
Gruppi 
Musicali5. Tra tutti gli elaborati pervenuti una commissione sceglierà 3 gruppi i quali potranno esibirsi nel pomeriggio del 16 aprile 2011 ad Amandola ed animare così il programma stesso della GMG. Sarà l’occasione unica per coinvolgere con la propria musica centinaia di giovani provenienti dalle parrocchie della nostra Diocesi di Fermo.
6. Il modulo d’iscrizione è scaricabile anche dal sito della Diocesi www.fermodiocesi.it, alla pagina            www.gmg2011.fermodiocesi.it.
7. Le canzoni (testi e mp3) devono essere fatte pervenire unitamente alla seguente scheda di iscrizione entro il 9 aprile 2011 alla SEGRETERIA DELLA GMG DIOCESANA 2011: c/o Parrocchia dei SS. Ilario e Donato, Via C. Battisti, 129 - 63021 AMANDOLA (FM) – e-mail: riccardodesanctis_99@msn.com; o scrivendo direttamente all’interno del sito diocesano, alla pagina inerente.
Tutti i gruppi concorrenti saranno invitati a partecipare ad una rassegna prevista a Servigliano nella serata di domenica 3 aprile 2011, con premi in palio presto annunciati nel sito diocesano.

 

scarica tutto il regolamento

Vai al sito ufficiale della GMG

In CAMMINO verso la GMG

Blocco non ancora configurato!

Agenda Diocesana

28 maggio 19:00 - 22:30
31 maggio 21:00

Appuntamento in Cattedrale per la conclusione del mese mariano

03 giugno - 07 giugno
11 giugno 21:00

Incontro promosso dalla Caritas Diocesana in collaborazione con l'Ufficio Missionario

04 agosto - 10 agosto

Appuntamenti Parrocchiali

Nessun evento previsto

Eventi della chiesa

Nessun evento previsto
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.068 secondi
Powered by Simplit CMS