GMG2010

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE

AL III TORNEO DIOCESANO DI PALLAVOLO MISTO

IN OCCASIONE DELLA GMG 2011

Il torneo di pallavolo misto è aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi e stare insieme in allegria. Vuole essere un’occasione di incontro (più che di scontro) tra parrocchie e vicarie della nostra diocesi. Il torneo si svolge in due fasi, e in due categorie.Torneo Pallavolo

La prima fase, locale, avverrà nelle singole vicarie e dovrà concludersi con la designazione della squadra che andrà a rappresentare la vicaria stessa nella seconda fase del torneo. Qualora in una vicaria non ci siano squadre sufficienti (almeno due) per questa fase, sarà comunque importante indicare una squadra rappresentativa della vicaria. Questa prima fase potrà svolgersi nelle singole vicarie fra i mesi di Gennaio e Marzo.

Nelle domeniche 20 Marzo e 3 Aprile avrà luogo la seconda fase del torneo, che vedrà l’incontro delle vicarie, fino alla finale. Le squadre vincitrici saranno premiate in occasione del Sabato delle Palme (16 Aprile). Il torneo sarà coordinato dal CSI (Centro Sportivo Italiano).

Per aderire all’iniziativa compilare l’apposito modulo e riconsegnarlo entro la data indicata.

Scarica il regolamento completo

Vai al sito ufficiale della GMG

In CAMMINO verso la GMG

Blocco non ancora configurato!

Agenda Diocesana

Appuntamenti Parrocchiali