Centro San Rocco - Notizie

Di cosa vivono gli uomini
Data pubblicazione : 11/03/2016
Foto sommario

Il Centro San Rocco presenta il primo dei cinque spettacoli (Sabato 12 Marzo alle 21.15 a Mogliano) messi in scena da Luigi Maria Musati, regista fermano di fama internazionale. Un'occasione in più, in questo Anno Santo, per dire che tutti viviamo della misericordia di Dio

"Di cosa vivono gli uomini" è il titolo del primo dei racconti popolari di Tolstoj messo in scena da Luigi Maria Musati, regista di fama internazionale e figlio della terra di Fermo..
"Di cosa vivono gli uomini" è anche un interrogativo importante su cui, in questo anno della misericordia, la Madre Chiesa, ci vuole condurre. La realtà sembra dire che gli uomini vivono di sé stessi , quando in verità tutti viviamo della misericordia di Dio che è più grande di ciascuno e che ci fa essere misericordiosi gli uni con gli altri.
"Di cosa vivono gli uomini" è un racconto denso di profondi valori umani e spirituali, pur se scritto da un non credente. Dalla messa in scena di questa opera letteraria vogliamo trarre interrogativi e spunti per non lasciare semplicemente trascorrere questo Anno giubilare, ma per farne una opportunità di crescita umana e interiore.

Il Centro culturale San Rocco invita tutti al primo dei 5 spettacoli in programma
Mogliano 12 marzo 2016 ore 21,15 presso il teatro parrocchiale San Gregorio

Scarica la locandina

indietro

Calendario

Nessun evento previsto

Copyright 2015 Centro Culturale San Rocco - centrosanrocco@fermodiocesi.it

Fondazione Terzo Millennio - P. Iva 02061590440