COPERTINA2

Carissimi,

La Parrocchia, porzione del popolo di Dio, della Chiesa, attraverso il sito si apre al mondo.

Finalmente ho il piacere di darvi il benvenuto nel sito ufficiale della nostra parrocchia creato per portare le informazioni della nostra comunità a disposizione di tutti voi per camminare insieme, cercare insieme la verità e godere insieme dell'amicizia di Cristo. La certezza che la fede è l'incontro con una persona viva che ci parla, che ci chiama, che ci convoca intorno all'altare del sacrificio e alla mensa del suo Corpo e del suo Sangue.

Sono stati inseriti tanti contenuti: dagli avvisi settimanali agli orari delle messe, dalle gallerie di immagini alla storia delle nostre Chiese, alle informazioni quotidiane che riguardano la nostra comunità.

Il sito non è ancora completo ma lo stiamo arricchendo un po’ alla volta per farvi avere il maggior numero di informazioni possibile. Restate “sintonizzati” e  tornate a visitare il sito!

DON ALESSANDRO

Agenda parrocchiale

mercoledì 01 maggio - domenica 31 maggio

img004img008img007img003