Domenica 18 aprile concluderemo la serie di incontri online che hanno caratterizzato Spazi di Fraternità 2021. Sempre sulla piattaforma zoom, avremo modo di trascorrere del tempo insieme lasciandoci provocare e nutrire dalla parola FRATERNITA’. Parola spesso utilizzata, coniugata in diverse sfumature, impegnativa per certi aspetti e forse carica di troppa romanticismo, anche questa una parola da liberare. Vogliamo tornare ad ascoltarla e vedere quali corde interne del nostro esistere va a “pizzicare”, dove ci decentra, dove ci provoca e svela perchè oggi è necessario recuperarla in tutta la sua potenzialità.
Con il Ignazio Punzi, psicologo-psicoterapeuta e formatore, ormai anche lui amico di Spazi di Fraternità, ci confronteremo e ci lasceremo accompagnare dalle sue riflessioni.
Domenica 18 aprile a partire dalle ore 16.00. Nel corso della mattinata verrà messo a disposizione il link di collegamento su pagina Facebook
Per entrare nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/87144952235?pwd=b0VEUzNJMGxFUnJNaE1heFRXczlRZz09
ID riunione: 871 4495 2235
Passcode: 537445
