Il Comitato di Fermo del Centro Sportivo Italiano e l’Ufficio Diocesano per la Pastorale del Tempo Libero Sport Turismo promuovono l’iniziativa della Giornata di Sabato 11 Marzo dedicata a Cultura, Sport, Gastronomia, ma soprattutto di Condivisione tra i partecipanti.
Al mattino è prevista la visita alla Pinacoteca Nazionale di Bologna, poi pranzo con le notorie specialità emiliane, nel primo pomeriggio ci sarà la catechesi del padre domenicano Giuseppe Barzaghi sull’antropologia e l’attività fisica e la testimonianza di sportivi, per prepararci in maniera ancora più significativa al pellegrinaggio presso il Santuario di San Luca, centro spirituale prediletto dai bolognesi, infine chi vorrà, potrà assistere alla “calda” partita Bologna-Lazio, mentre gli altri potranno gustare una visita guidata in centro storico in attesa di ripartire prima di mezzanotte per il rientro.
Per informazione e prenotazioni entro Mercoledì 1° Marzo si può contattare padre Roberto (333/4165150), don Lorenzo (346/5771896 – torrenzo79@gmail.com) o don Pierluigi (338/7364166).
Costo del viaggio 40€ per trasporto e pinacoteca, il resto sarà facoltativo, in base a quanto verrà indicato nella riunione preparatoria.

p1gp0sfdcfu5u148hgdd191u1n253.pdf