Nomine

23 Luglio 2011

Nomine sacerdoti Arcidiocesi di Fermo

 

 

11.06.2011

don Giordano Trapasso assume l’incarico di Direttore dell’I.S.S.R. di Fermo “Ss. Alessandro e Filippo” e di Segretario generale dell’arcidiocesi.

 

21.06.2011

p. Vallerico Leone, TOR è nominato parroco della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Francavilla D’Ete.

 

22.06.2011

don Tony Venturiello è nominato Responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile.

 

23.06.2011

don Andrea Verdecchia è nominato Vice Assistente Diocesano del Settore Giovani di Azione Cattolica Italiana.

 

01.07.2011

don Tony Venturiello è nominato Parroco di San Giovanni Battista (Fraz. Torre di Palme) e di San Giuseppe Artigiano (Fraz. Marina Palmense); don Massimo Fenni è nominato parroco a San Carlo (Fontespina in Civitanova Marche); detta parrocchia finora unita nella persona del parroco don Giancarlo Tomassini, viene, pertanto, disgiunta da San Gabriele dell’Addolorata.

don Alessandro Bartolini è nominato Parroco di Santa Vittoria, comune di Santa Vittoria in Matenano;

 

06.07.2011

don Antonio Pompeo Bonifacio Santese è nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia dei Ss. Lorenzo e Biagio in Monte San Pietrangeli.

don Stefano Tartabini è nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia dei Ss. Giovanni Battista e Nicolò in Montegiorgio

 

11.07.2011

don Luigino Marchionni è nominato Parroco della Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Morrovalle.

 

16.07.2011     

don Emilio Rocchi è inviato, per un triennio, a servizio dei sacerdoti diocesani focolarini come “Responsabile internazionale”; conserva in diocesi l’incarico dell’insegnamento all’ITM sezione di Fermo e all’ISSR “Ss. Alessandro e Filippo”; rimane altresì membro del Consiglio Presbiterale Diocesano al fine di svolgere il servizio di segretario della Commissione Presbiterale Italiana e della correlativa Commissione Regionale.

don Luigi Traini parroco di San Gabriele dell’Addolorata (Campiglione), è nominato anche Amministratore Parrocchiale di San Domenico in Fermo.

don Raul Stortoni è trasferito da S. Maria degli Angeli in Fermo come Vicario Parrocchiale a San Gabriele dell’Addolorata (Campiglione di Fermo) e conserva l’incarico di Segretario dell’ITM – ISSR.

 

L’Arcivescovo, grato ai suddetti presbiteri per la pronta disponibilità esorta i medesimi a concordare tempi e modi per l’avvicendamento, incarica il Vicario Generale di provvedere all’esecuzione dei provvedimenti e conferisce mandato al Cancelliere arcivescovile per gli opportuni adempimenti a norma della consuetudine diocesana e del dettato del C.J.C.

 

 

Dalla Segreteria arcivescovile, 23 luglio 2011, Festa di Santa Brigida, patrona d’Europa.

condividi su