Torneo Diocesano: occasione di incontro e non di scontro!

1 Giugno 2016

Il torneo è rivolto ai giovani tra i 16 e i 35 anni di età ed è aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi e stare insieme in allegria. Vuole essere un’occasione di incontro (più che di scontro) tra i ragazzi della nostra diocesi che parteciperanno alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia. Il torneo è aperto anche a tutti i giovani che amano lo sport e vogliono trascorrere una serata diversa, pur non partecipando alla GMG.
Ognuno si potrà iscrivere individualmente compilando il questionario presente a questo link entro mercoledì 15 giugno 2016 oppure scrivendo una mail all’indirizzo pgfermo@gmail.com.
La formazione delle squadre avverrà, per estrazione a sorte, la stessa sera dell’evento, alle ore 20:00. Verranno formate squadre miste (per genere ed età). La durata delle partite e le modalità dei tornei saranno decise in base al numero delle iscrizioni pervenute entro la data stabilita. Il regolamento specifico dei singoli sport verrà comunicato la stessa sera dell’evento.
Gli atleti devono essere muniti di documento di identità o tessera sportiva.
I tornei riguarderanno:
 Calcetto
 Pallavolo
 Gara a sorpresa (resterà top secret fino al giorno stesso dell’evento). Per questa prova è obbligatoria la partecipazione di tutti gli iscritti!!!

 

Scarica la locandina

condividi su