Si conclude la prima settimana di centro estivo a Montefortino

4 Agosto 2017

Il centro estivo promosso dalla Caritas vedrà un momento di festa in occasione della conclusione del’attività della prima settimana promossa dalla Parrocchia di Sant’Ilario di Lenza (Reggio Emilia), che -con 18 educatori- per l’intera settimana hanno animato con giochi e teatro la palestra e lo spazio dei giardini pubblici a Montefortino. 

 La prima settimana si concluderà con la messa e una grande festa aperta a tutti, con inizio alle ore 17,30.  Con don Giampiero ci sarà anche don Pietro Orazi, vicario generale della Arcidiocesi di Fermo e direttore della Caritas Diocesana.

L’impegno solidale ed il coinvolgimento di tanti giovani, frutto dell’attività di formazione e di vicinanza della Caritas, si è sviluppato grazie al gemellaggio tra parrocchie promosso da Caritas Italiana per sostenere il ripartenza dopo il terremoto. La prossima settimana le attività continueranno con la presenza dei giovani della Parrocchia di Regina Pacis di Reggio Emilia.

condividi su