Fra Andrea Patanè nuovo Cappellano dell’Ospedale di Fermo

9 Maggio 2019

Pubblichiamo gli ultimi provvedimenti presi dall’Arcivescovo Rocco per venire incontro alle necessità dell’Arcidiocesi fermana.

 

Il 27 febbraio 2019, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do padre Charles Berni Sakkiri Dass, HGN, vicario parrocchiale delle parrocchie dei Ss. Lorenzo, Silvestro e Ruffino in Massa Fermana e di Santa Maria e San Giorgio in Montappone, concedendogli la facoltà abituale di ricevere le confessioni dei fedeli, che potrà esercitare ovunque, sino alla perdita del domicilio diocesano.

 

Il 16 aprile 2019, il sig. Silenzi Gioacchino, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita del SS. Rosario in Monte Urano, ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.

 

Il 17 aprile 2019, il sig Luciani Gino, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita di Maria Ss.ma Addolorata in Grottazzolina, ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.

 

Il 17 aprile 2019, il sig. Malaspina Giuseppe, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita del SS. Spirito e Sacramento in Ortezzano, ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.

 

Il 17 aprile 2019, il sig. Ginobili Enrico, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita del SS. Sacramento in Mogliano, ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.

 

Il 30 aprile 2019, l’Arcivescovo ha accettato la rinuncia all’ufficio di Cappellano del Presidio Ospedaliero “A. Murri” di Fermo, A.S.U.R. Distretto Zona Territoriale n. 11, da parte del rev.do don Antonio Pompeo Bonifacio Santese, per motivi di salute, con effetto dal 1° maggio 2019.

 

Il 1° maggio 2019, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do Fra Andrea Patanè Cappellano del Presidio Ospedaliero “A. Murri” di Fermo, A.S.U.R. Distretto Zona Territoriale n. 11, a seguito della rinuncia all’ufficio, presentata dal rev.do don Antonio Pompeo Bonifacio Santese, per motivi di salute.

condividi su