Dopo la positiva esperienza dello scorso anno del corso di Scuola per Genitori sulla prima infanzia, l’associazione Mondo Minore propone un nuovo corso, centrato sull’adolescenza, tema importante, scelto anche in base alle esigenze dei partecipanti.
Il corso, articolato in quattro incontri mensili, si terrà la domenica pomeriggio, dal febbraio all’aprile del 2013 e ha come titolo: Adolescenza di tutti i colori.
Un percorso che può aiutare a scoprire "tutti i colori" di un’adolescenza che ne fa di "tutti i colori", partendo dal rispetto per chi, prima di essere adolescente, è persona, uomo o donna, cittadino…
Il corso è, ovviamente, destinato a genitori, ma sono invitati anche educatori, insegnanti, operatori sanitari e sociali, volontari impegnati con gli adolescenti.
Il primo incontro è fissato per domenica 10 febbraio 2013. Tutti gli incontri si terranno presso la Comunità di Capodarco di Fermo, dalle ore 15,30 alle ore 19,30; la partecipazione è gratuita; è previsto un servizio di assistenza/animazione per i bambini. Per informazioni e prenotazioni chiamare 3494958114 o scrivere a mondominore@virgilio.it
Adolescenza di tutti i colori
1 Febbraio 2013
Siete invitati a partecipare e a diffondere l’iniziativa fra quanti pensiate possano essere interessati.
Scarica la locandina con il programma
Cinzia Spataro – Responsabile Rete Famiglie affidatarie
