Comunicazioni, nomine e provvedimenti al 23 dicembre 2025

20 Febbraio 2026

Pubblichiamo i provvedimenti presi dall’Arcivescovo Rocco nell’ultimo periodo per venire incontro alle necessità dell’Arcidiocesi fermana.

Novembre 2025
Il 26 novembre 2025, il sig. geom. Demetrio Catalini è stato riconfermato Economo della Diocesi, per un ulteriore quinquennio.

Dicembre 2025
Il 2 dicembre 2025, il rev.do don Fabio Moretti, è stato nominato Vicario foraneo di Corridonia (MC).

Il 16 dicembre 2025, il rev.do don Giordano Trapasso è stato riconfermato Assistente Diocesano Unitario dell’Azione Cattolica, per un altro quinquennio.

Il 16 dicembre 2025, il rev.do don Luigino Marchionni è stato riconfermato Assistente Diocesano del Settore Adulti dell’Azione Cattolica, per un altro quinquennio.

Il 16 dicembre 2025, l’Arcivescovo ha accettato le dimissioni di don Enrico Brancozzi dall’ufficio di Assistente Diocesano del Settore Giovani dell’Azione Cattolica e lo ha nominato Vice Assistente Diocesano del Settore Adulti dell’Azione Cattolica, per un quinquennio.

Il 16 dicembre 2025, l’Arcivescovo ha accettato le dimissioni del rev.do don Devis Ciucani dall’ufficio di Assistente Diocesano del Settore Ragazzi dell’Azione Cattolica.

Il 17 dicembre 2025, il rev.do don Francesco Capriotti è stato nominato Assistente Diocesano del Settore Giovani dell’Azione Cattolica, per un quinquennio.

Il 17 dicembre 2025, il rev.do don Ronny Raccichini è stato nominato assistente Diocesano del Settore Ragazzi dell’Azione Cattolica, per un quinquennio.

Il 17 dicembre 2025, a conclusione dell’incarico quadriennale del rev.do don Matteo Sardellini, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do don Sebastiano Serafini Assistente Ecclesiastico per i Gruppi diocesani della Zona Faleria dell’Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani (AGESCI), per quattro anni.

Il 23 dicembre 2025 padre Alexander Mokcharaj, hgn, membro della Società missionaria di Vita apostolica di diritto pontificio “Heralds of Good News” (“Araldi della Buona Novella”) è stato nominato Assistente spirituale dell’Associazione pubblica di fedeli “Apostoli del Cuore Immacolato di Maria”, per un quinquennio.

condividi su