Pubblichiamo gli ultimi provvedimenti presi dall’Arcivescovo Rocco per venire incontro alle necessità dell’Arcidiocesi fermana.
Il 18 marzo 2019, l’Arcivescovo ha comunicato la cessazione, con efficacia immediata, dell’ufficio del Consiglio Direttivo della Confraternita di Santa Maria delle Grazie in Monte Giberto (FM), per scadenza del triennio stabilito, ed ha nominato il rev.do Don Umberto Eleonori — attuale Amministratore parrocchiale e legale rappresentante della Parrocchia di San Nicolò in Monte Giberto — Commissario e legale rappresentante della suddetta Confraternita, per dirigerla e rappresentarla temporaneamente, in suo nome, in sostituzione degli organi statutari, con tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, in vista di giungere, attraverso un rinnovato dialogo e un percorso condiviso, alla riorganizzazione della stessa e alla ripresa di un suo significativo ruolo nelle attività parrocchiali e sociali.
Il 29 marzo 2019, il sig. Sgrilli Massimo, eletto Priore e legale rappresentante della Confraternita del “SS. Crocefisso” in Monterubbiano (FM), ha ricevuto la conferma dell’Arcivescovo.
