Appuntamento Martedì 22 Luglio alle ore 18 presso la chiesa di Santa Maria a Pié di Chienti. Sono particolarmente invitati i membri di UNITALSI, AVULSS, Associazione medici Cattolici, Cavalieri e Dame dell'Ordine di Malta, Ministri straordinari della Comunione

Giubileo della Consolazione

10 Luglio 2025

Si terrà il prossimo martedì 22 luglio alle ore 18.30, presso una delle cinque chiese giubilari dell’Arcidiocesi di Fermo: Santa Maria a Piè di Chienti, a Montecosaro Scalo.

Stiamo parlando di un altro importante momento di chiesa diocesana nel contesto dell’Anno Santo, il Giubileo 2025: il Giubileo della consolazione.

“Non è casuale il giorno scelto per festeggiare il giubileo diocesano – dice don Osvaldo Riccobelli, responsabile in diocesi per il Giubileo 2025 – il 22 luglio infatti è la Festa di Santa Maria Maddalena, colei che si prese cura del Signore in vita e in morte; è il giorno adatto per riunirsi in preghiera con tutti coloro che sono vicini a chi è nella sofferenza fisica e spirituale”.

Alle ore 18.30 ci sarà la messa celebrata dall’Arcivescovo di Fermo, S.E. Mons. Rocco Pennacchio.

Sono invitati i membri dell’Associazione Medici Cattolici, dell’AVULSS, dell’UNITALSI, i Cavalieri e le Dame dell’Ordine di Malta e i Ministri straordinari della Comunione.

condividi su