Il sito diocesano si rinnova

Il 15 dicembre online il nuovo sito dell’Arcidiocesi di Fermo

Il nuovo sito internet grazie alla collaborazione con il SICEI, l’Ufficio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana

11 Dicembre 2025

Il sito dell’Arcidiocesi di Fermo si rinnova: dopo giorni di “coming soon”, da lunedì 15 dicembre, alle ore 12.00, sarà online il nuovo sito dell’Arcidiocesi di Fermo.

Rimane invariato l’indirizzo internet: www.fermodiocesi.it.
Completamente rinnovato l’interno.

Su proposta dell’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali e grazie alla collaborazione con il SICEI,, da qualche mese è in lavorazione una nuova versione del sito dell’Arcidiocesi di Fermo, più accessibile, dinamica e chiara. Rimarranno le “informazioni utili” già presenti nella precedente versione del sito, sarà migliorato il servizio delle notizie dalla diocesi, dalle parrocchie, dalla Chiesa; così come sarà migliorato il servizio “orari messe” e molto altro.

La presentazione del nuovo sito si terrà lunedì 15 dicembre, alle ore 11.30, presso la sala riunioni al primo piano del Palazzo Arcivescovile.

Sarà presente l’Arcivescovo di Fermo, S.E. Mons. Rocco Pennacchio ed il dott. Giovani Silvestri, responsabile nazionale dell’ufficio informativo della CEI.

Modera l’incontro don Michele Rogante, direttore dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali.

Al termine della presentazione, verrà inaugurata la nuova sede dell’Ufficio diocesano delle Comunicazioni Sociali.

63900 Fermo, Marche Italia

condividi su