Monteleone di Fermo

6 Luglio 2014

Monteleone di Fermo

la Fondazione Caritas in Veritate di Fermo ha preso in locazione due unità immobiliari nel Comune di Monteleone di Fermo per fini educativi, ricreativi e ricettivi.

Le due strutture sono un ex edificio scolastico ed un ostello comunale.

La prima struttura dispone di 28 posti letto, mentre la seconda ne dispone di 40.

Entrambe le strutture sono dotate oltre alle camere da letto e ai bagni, di una cucina nuova, refettorio e di una stanza più grande dove poter svolgere attività di gruppo.

Inoltre entrambe le strutture si trovano a 2 minuti a piedi dal centro del paese e sono datate di spazi verdi all’esterno. Il servizio offerto per attività di campi-scuola comprende: materassi, cuscini, coprimaterasso e coperte, piatti, bicchieri, posate, pentole, tazze e tazzine.

Ciascuna struttura è inoltre dotata di frigorifero, congelatore e lavatrice ed è attivo il servizio delle pulizie. Gli ospiti dovranno invece portare le lenzuola, gli asciugamani e la carta igienica.

Il prezzo per notte è di euro 8,00 a persona per il periodo estivo che va dal 1 maggio al 30 settembre oltre alle spese generali di acqua, luce e gas, mentre per il periodo invernale che va dal 1 ottobre al 30 aprile il prezzo per notte è di euro 10,00 a persona oltre alla spese generali di acqua, luce e gas.

Le strutture sono aperte tutto l’anno.

Per chi volesse essere interessato a campi- scuola, ritiri spirituali, giornate ricreative ed educative presso le strutture sopra specificate potete contattare (meglio se a l’ora dei pasti) Silvia Basili, la quale si occupa della gestione delle strutture e potrà fornirvi informazioni aggiuntive al numero 340/7745135.

condividi su